giury_modificato.jpg

O.A.P.P.C.     Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori

Iscritto n° 2810

Andrea Giuriato è un architetto italiano che lavora nel territorio veronese, possiede una cultura mista di architettura e ingegneria che gli permette di definire il progetto su tutti gli aspetti.

Lo stile è orientato all'architettura contemporanea, attenta all'ambiente dove si sviluppa, ricca di significati, mai ovvia o inutile.

I volumi e lo spazio giocano un ruolo fondamentale con la luce; il pensiero di architettura è legato alla storia del costruito, guardando al futuro.

Collabora attivamente presso Giuriato Fabri Architetti dal 2010.

Abilitato alla professione, progetta con passione e dedizione.

Andrea Giuriato is an Italian architect who lives and works in the Veronese territory, has a mixed architecture and engineering training that allows him to manage the project on every front.

Think about contemporary architecture, careful to the requirements, not obvious or useless.

Space and light are key, the thoughts of architecture is linked with the past but look to the future.

Enabled in the profession, he designs with passion and dedication.

COSA DICONO LE PERSONE

— Alberto, The blue house

C'è poco da dire: l'architetto Giuriato ha realizzato la casa dei nostri sogni, con passione, dedizione e non ultimo attenzione ai particolari. La cosa per me incredibile è come da delle chiaccherate iniziali su degli oggetti che ci trasmettono emozioni e quali sono le nostre esigenze nella nuova casa si sia arrivati proprio ad abitarci dentro più soddisdatti che mai...si potrebbe dire dal rendering alla realtà!